16-04-2011, 18:07
importante più che l'antenna scegliere un TV che funzioni a 12 V e che consumi poco... altrimenti batterie...!!! purtroppo quelli che sono in giro e che consumano poco , sono anche un po' scarsi di qualità ho trovato Sansui, Akay che girano a 12 v con circa 40 Ah ma gli schermi anche se a LED non sono un granchè! naturalmente è soggettivo per mi a moglie ndrebbe benissimo non vede differenza, io non riesco a guardarli.....; mi sembra stupido utilizzare un inverter per passare da 12 a 220 poi alimentare un Tv che comunqe funziona con alimentazione dai 12 a max 20 volt in continua... c'è un sacco di dispersione di energia... tutto a discapito delle batterie!!! io infatticonsiglierei come qualità prezzo LG a LED che ha anche ingresso USB , quindi vedersi un sano film in Divx , ma purtroppo questo apparecchio funzina a 19 volt continui, sono convinto che tra un po' ci sarannmo degli ottimi Tv led , aspettiamo la tecnologia ed il mercato facciano il loro corso.. nel frattempo musica e libri ed un anno in più di attesa non ci cambiano la vita.