Zero direzionalità nella retromarcia
#8
Se non hai un certo abbrivio in retromarcia il timone non risponde; questo soprattutto se c'è lo skeg... la carena sporca non c'entra; è normale, una barca non risponde come una macchina Wink
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Base albero che oscilla nella mastra ocirne 16 5.806 25-10-2016, 10:01
Ultimo messaggio: Temasek
  Vorrei cimentarmi nella costruzione di un asimmetrico rboom 33 15.306 28-01-2016, 20:15
Ultimo messaggio: pepilene
  Mi date una mano nella traduzione Speed Guide Orc? Frizzz 2 2.912 30-10-2014, 21:37
Ultimo messaggio: Frizzz
  pieghe maledette nella randa - foto- umberto21 19 7.217 09-01-2014, 21:51
Ultimo messaggio: albert
  piccolo trucco nella regolazione dell'albero kermit 12 5.425 18-11-2013, 03:43
Ultimo messaggio: Frappettini
  Giochi matematici il Rapporto Aureo nella vela kermit 15 5.491 08-07-2013, 19:00
Ultimo messaggio: alessandro alberto
  ...ma gli 'allenatori' nella vela esistono? jetsep 47 11.082 24-10-2012, 20:00
Ultimo messaggio: n/a
  tangone e bompresso nella stazza kermit 12 7.371 27-03-2012, 01:57
Ultimo messaggio: kermit
  Veletta antibrandeggio per facilitare retromarcia martics 22 8.486 06-08-2011, 06:25
Ultimo messaggio: martics
  riparare provvisoriamente foro nella vela desmo 3 2.494 06-07-2011, 01:46
Ultimo messaggio: albert
  Due casi da analizzare nella regata di oggi lupo planante 55 10.922 13-01-2011, 17:05
Ultimo messaggio: Peter

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: