Zero direzionalità nella retromarcia
#9

bisognerebbe suggerire al nostro inventore di pensare ad un asse orientabile nella parte terminale in modo da manovrare con l'elica.

io lo faccio spesso girando la testa del mio fuoribordo nel pozzetto
i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento



Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Base albero che oscilla nella mastra ocirne 16 5.817 25-10-2016, 10:01
Ultimo messaggio: Temasek
  Vorrei cimentarmi nella costruzione di un asimmetrico rboom 33 15.312 28-01-2016, 20:15
Ultimo messaggio: pepilene
  Mi date una mano nella traduzione Speed Guide Orc? Frizzz 2 2.914 30-10-2014, 21:37
Ultimo messaggio: Frizzz
  pieghe maledette nella randa - foto- umberto21 19 7.218 09-01-2014, 21:51
Ultimo messaggio: albert
  piccolo trucco nella regolazione dell'albero kermit 12 5.425 18-11-2013, 03:43
Ultimo messaggio: Frappettini
  Giochi matematici il Rapporto Aureo nella vela kermit 15 5.510 08-07-2013, 19:00
Ultimo messaggio: alessandro alberto
  ...ma gli 'allenatori' nella vela esistono? jetsep 47 11.090 24-10-2012, 20:00
Ultimo messaggio: n/a
  tangone e bompresso nella stazza kermit 12 7.375 27-03-2012, 01:57
Ultimo messaggio: kermit
  Veletta antibrandeggio per facilitare retromarcia martics 22 8.493 06-08-2011, 06:25
Ultimo messaggio: martics
  riparare provvisoriamente foro nella vela desmo 3 2.500 06-07-2011, 01:46
Ultimo messaggio: albert
  Due casi da analizzare nella regata di oggi lupo planante 55 10.949 13-01-2011, 17:05
Ultimo messaggio: Peter

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)