19-04-2011, 00:37
La tua è vecchia, la mia è la numero 78
! Comunque ho risolto applicando una tavola in compensato marino sotto il ripiano della spiagetta 'sostenuto' da due costole che puntano sulla parte bassa dello scafo incollate con colla poliuretanica (quella nel tubo tipo silicone) e sopra ci ho messo il teak. In effetti è l'unico punto , diciamo, delicato di tutta la barca per il resto generosa in tutto è per tutto. Forse è perche non tutti i 303 uscivano con la spiagetta, credo si trattasse di un optiona...
PEr la 220V io ho messo la presa marinco sullo specchio di poppa e passato il filo in un corrugato da poppa al quadro strumenti passando sulla parte alta interna della fiancata di dritta assieme agli altri corrugati sopra la cabina di poppa.
Come hai le tendine degli oblo'?
masa
! Comunque ho risolto applicando una tavola in compensato marino sotto il ripiano della spiagetta 'sostenuto' da due costole che puntano sulla parte bassa dello scafo incollate con colla poliuretanica (quella nel tubo tipo silicone) e sopra ci ho messo il teak. In effetti è l'unico punto , diciamo, delicato di tutta la barca per il resto generosa in tutto è per tutto. Forse è perche non tutti i 303 uscivano con la spiagetta, credo si trattasse di un optiona...PEr la 220V io ho messo la presa marinco sullo specchio di poppa e passato il filo in un corrugato da poppa al quadro strumenti passando sulla parte alta interna della fiancata di dritta assieme agli altri corrugati sopra la cabina di poppa.
Come hai le tendine degli oblo'?
masa