Citazione:Messaggio di studiodip
Gocciolava dall'asse ed ho deciso di smontarla anche per controllare i cuscinetti e cambiare la girante. Ho cercato il paraolio. L'originale Volvo costa da marine parts europe circa 18 euro + spedizione. Ne ho trovato uno in un negozio di idraulica a 2 euro ed uno Jabsco a 12 euro, quest'ultimo venduto come ricambio per la mia pompa.
La differenza dovrebbe essere la molletta inox. Ho controllato ed entrambe le mollette rimangono attaccate alla calamita.
Boh. Misteri del marketing o esiste davvero la molletta inox?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Qual'è quello che costa 2 euro e quello che ne costa 12?
Nel mio(MD2030) ho sostituito i cuscinetti e i due Corteco meno di un mese fa' spendendo 17€ di materiale.
Cuscinetti SKF e i corteco
![Smile Smile](images/smilies/smile.gif)
della marca omonima.
Nella molla del corteco lato acqua ho spalmato un velo di grasso bianco al litio per renderla un po' più 'impermeabile'.
BV