Motore farymann diesel
#3
Ciao Corrado il conrollo l'ho fatto e sono venuti a bordo anche i meccanici avevano detto che era tutto ok anche se il cavetto originale per il motore (ordinato) ancora non arriva ... non capisco come potrei azionare la retro stando in pozzetto (in manovra) con il motore da tutt'altra parte (se ho capito bene quello che hai scritto) p.s. ma sei di Ta ?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Farymann K34: manutenzione pompa acqua Butler 5 4.931 26-08-2023, 11:22
Ultimo messaggio: mlipizer
  SONDA TEMPERATURA FARYMANN K30 stcomet770 4 2.057 19-01-2022, 13:23
Ultimo messaggio: stcomet770
  Motore Farymann K 30 Comet 801 weckler 1 2.132 18-01-2022, 18:55
Ultimo messaggio: stcomet770
  CAVO COMANDI FARYMANN A30 Luke95 1 2.107 20-04-2021, 19:26
Ultimo messaggio: faber
Shocked Serbatoio del diesel in vetroresina??? kevlar69 21 7.397 08-11-2020, 13:23
Ultimo messaggio: Lupo Grigio
  Morchia alghe e batteri nel serbatoio diesel Enrico011277 108 99.282 24-10-2019, 17:06
Ultimo messaggio: traballi carlo
  Aperto il serbatoio Diesel dopo 30 anni!! sea4see 13 5.203 05-04-2018, 16:11
Ultimo messaggio: enio.rossi
  Astuccio Farymann K30 pablito75 15 6.994 17-01-2018, 14:09
Ultimo messaggio: pablito75
  FASATURA FARYMANN K34 pulce75 5 3.894 09-05-2017, 06:13
Ultimo messaggio: Butler
  Farymann FK3 LEA 1 3.701 16-06-2011, 22:11
Ultimo messaggio: morenovec
  farymann quadro strumenti spie bottadritta 5 4.376 10-12-2010, 22:51
Ultimo messaggio: bottadritta
  Morchia e pulizia serbatoio diesel? patrizio2 6 6.340 07-09-2010, 01:52
Ultimo messaggio: Pierr
  prigionieri testa motore K34 farymann lalegera 3 2.840 08-04-2010, 04:26
Ultimo messaggio: ws770

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: