21-04-2011, 15:01
Marcello ..... i GS, come altre barche, li inchiodano gli armatori incapaci!!!
L'utenza GS é divisa tra fighetti e velisti: ai fighetti interessa il look ed il blasone, ai velisti invece far andare le barche al meglio delle loro possibilità!
Se ci pensi, la stra-maggior parte dei 411 Clipper é inchiodata, perché é una barca da turismo .... tu l'hai ottimizzata ed ora cammina!!
Ma quanti armatori hanno vele come le tue, belin regolabile e quant'altro?
Tornando a GS, sono stato al Coktail Party (urka ....) di presentazione del nuovo assetto societario!
Serata piacevole in una bellissima location (urka di nuovo .....).
Management giovane e aggressivo ....
L'idea é quella dei tre marchi con collocazioni distinte, GS al top, Dufour in mezzo, Bavaria entry level e charter.
Tutto funziona se il mercato riparte per ché per il momento lo scenario é fosco .....
Venendo al nuovo GS 39, lo trovo molto bello ed elegante (come sempre ....) gli interni seguono la moda ..... le prestazioni. .... vedremo!
L'utenza GS é divisa tra fighetti e velisti: ai fighetti interessa il look ed il blasone, ai velisti invece far andare le barche al meglio delle loro possibilità!
Se ci pensi, la stra-maggior parte dei 411 Clipper é inchiodata, perché é una barca da turismo .... tu l'hai ottimizzata ed ora cammina!!
Ma quanti armatori hanno vele come le tue, belin regolabile e quant'altro?
Tornando a GS, sono stato al Coktail Party (urka ....) di presentazione del nuovo assetto societario!
Serata piacevole in una bellissima location (urka di nuovo .....).
Management giovane e aggressivo ....
L'idea é quella dei tre marchi con collocazioni distinte, GS al top, Dufour in mezzo, Bavaria entry level e charter.
Tutto funziona se il mercato riparte per ché per il momento lo scenario é fosco .....
Venendo al nuovo GS 39, lo trovo molto bello ed elegante (come sempre ....) gli interni seguono la moda ..... le prestazioni. .... vedremo!
