23-04-2011, 22:54
scusate se chiedo cose ingenue ma non me ne intendo. Sulla barca che ho comprato da poco (Amel, francese) ho trovato l'antenna ed il cavo gia' installato. Ho comprato una TV a led alimentata con caricatore tipo PC a 220V-12V e l'ho sistemata.
La prova e' stata fatta nel porto di Marina degli Aregai (IM).
la sintonizzazione che ha fatto la TV mi ha preso praticamente tutto il DGT francese con un ottima qualita' ma solo pochi programmi italiani (Rai1, 2 e 3) e nient'altro e con qualita' bassissima.
Potrebbe essere un'antenna con caratteristiche tali da prendere la TV francese? Dovrei cambiarla?
Ma allora uno che ha un'antenna comprata in Italia e poi va all'estero non prende piu' nulla?
mi date una mano?
grazie
BV
La prova e' stata fatta nel porto di Marina degli Aregai (IM).
la sintonizzazione che ha fatto la TV mi ha preso praticamente tutto il DGT francese con un ottima qualita' ma solo pochi programmi italiani (Rai1, 2 e 3) e nient'altro e con qualita' bassissima.
Potrebbe essere un'antenna con caratteristiche tali da prendere la TV francese? Dovrei cambiarla?
Ma allora uno che ha un'antenna comprata in Italia e poi va all'estero non prende piu' nulla?
mi date una mano?
grazie
BV