24-04-2011, 23:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-04-2011, 23:56 da sventola.)
Citazione:sventola ha scritto:Visto che stai insinuando cose molto gravi per un marchio così famoso,invece di chiedere scusa
[quote]skipperVELA ha scritto:
Io chiedo scusa: ormai mi conoscete. Non voglio mettermi in mezzo ai battibecchi di pro e contro i BAVARIA, che durano ormai da quando si è aperto il forum ma, se volete sapere la mia: da quando al mio amico gli è rimasto in mano in navigazione il winch del ., che volete che vi . è meglio spendere qualcosina in più per andare seriamente per mare.........
Chiedo ancora scusa per le mie opinioni.......
dovresti citare e riportare il modello e serie della barca (), descrivere l'accaduto ( lo usava per il genoa o come bitta ??) riportare la causa, come si è comportato il cantiere per la riparazione, poi poter confermare che l'evento è successo su altri bavaria e che non è stato accidentale ecc. ecc. . Comunque, io non accetto tali interventi se non provati e documentati nemmeno se ti scusi ( ritengo tali affermazioni generiche ma molto gravi , qualora false, suscettibili di diffamazione non solo da parte del cantiere ma da chiunque abbia un danno all'immagine del Bavaria quindi anche da chi è solo proprietario) . Poi che c'entra con il 3d che è dedicato ad una nuova barca. ...bah.Forse vorresti asserire che anche questo modello potrebbe avere lo stesso problema[?][?]Se si, allora devi anche assumerti la responsabilità e le eventuali conseguenze. Ciao e buona pasqua anche a .:
Sii il Re del tuo Regno, seduto immobile nella tua Presenza.