25-04-2011, 14:47
Citazione:tatagata ha scritto:Nulla di personale tatacata. Ritengo però che chiunque sostenga che barche vendute a oltre 100.000 euro in tutto il mondo possono avere gravi problemi strutturali tali da rendere pericolosa la navigazione deve assumersi le sue responsabilità, cosa che tu, nascosto dall'anonimato
Perbacco skipperVela: siamo alle minacce di azione legale !! Sai, io per aver detto che (a mio parere s'intende) hanno elementi inadeguati alla media navigazione mi son preso del 'pappagallino'; dunque, per un winch staccato, un'azione legale é il minimo che potevi aspettarti.
Ciao e buon vento

. Questo è un sito letto da migliaia di velisti, probabili acquirenti di Bavaria nuovi o usati: lanciare il sospetto, senza provarlo e documentarlo, che su un bavaria è normale che un winch possa strapparsi sicuramente danneggia gli utenti Bavaria in generale. Riguardo alla solidità strutturale io posso testimoniare che il mio Bavaria 38 è uscito indenne da burrasche di oltre 40 nodi, a regate con gennaker con 30 nodi, senza mai un danno e che è senza altro una barca molto solida e ben progettata, tanto da permettermi di condurla SIA crociera in solitario, sia in regata con risultati sorprendenti. ciao e buona pasquetta
Sii il Re del tuo Regno, seduto immobile nella tua Presenza.