03-05-2011, 14:46
certo che scambiare balticcone con il .
x ale
quella blu qui sopra, che paletta smilza che ha
, impressionante
una domanda argomento vismara: ero al pirelli e ho visto faticare molto natali e forse in proporzione ancora di + K9, in fin dei conti credo si sia regatato nelle loro condizioni con aria medio leggera, avete parlato con gli equipaggi? quali sono i commenti?
devo confessarti di essermi stupito nel vederli 'non' andare, parlo sull'acqua, le classifiche non le ho guardate
come sai non sono critiche le mie, pura curiosità per un risultato diverso da quello su cui avrei scommesso conoscendovi.
x ale
quella blu qui sopra, che paletta smilza che ha
, impressionanteuna domanda argomento vismara: ero al pirelli e ho visto faticare molto natali e forse in proporzione ancora di + K9, in fin dei conti credo si sia regatato nelle loro condizioni con aria medio leggera, avete parlato con gli equipaggi? quali sono i commenti?
devo confessarti di essermi stupito nel vederli 'non' andare, parlo sull'acqua, le classifiche non le ho guardate
come sai non sono critiche le mie, pura curiosità per un risultato diverso da quello su cui avrei scommesso conoscendovi.