Citazione:Senza Parole ha scritto:
Citazione:kermit ha scritto:
Scusa cosa vuol dire che non c'era un filo d'olio che lavorava senz'olio? E dove è finito?
Scusa Kermit, anche a me avevi chiesto una cosa simile in passato. Non e' normale che l'olio, alla lunga, si perda attraverso le tenute? Una tenuta perfetta non credo che esista, su parti in movimento.
Posso capire se fosse un Sail drive e che trafili un po d'olio e che lo perdi in mare ma una linea d'asse con un invertitore che sta tutto nella barca dove andrebbe a finire? Se lo vedi sotto il motore allora sai che è finito li ma se sotto il motore non c'è nulla dove sarebbe finito?
Comunque la tenuta perfetta esiste anche per le parti in movimento e se tutto è Ok l'olio all'invertitore non si aggiunge mai per tutto la vita del motore al massimo si cambia e si controlla.
Per Stevern, tu hai detto senza un goccio d'olio non basso di levello, allora meglio così. Scusa tanto per capire quanto ne avresti aggiunto per portare a livello?
Riguardo alla perizia ed al perito, che rispetto in funzione di cosi tanto nobile nome nella nautica, ma se avesse periziato la mia barca senza neanche andare a vedere livelli e contaminazione olio dell'invertitore e motore mi sarebbe venuto da ridere e lo avrei salutato prima del suo responso, il buongiorno si vede dal mattino....