04-05-2011, 21:21
Avevo acqustato un 3, l'ho reso perchè francamente il display mi sembrava molto piccolo (forse è per questo che non danno più la patente a chi non ci vede . vede questi micro display!
). Poi ho acquistato il Geonav Gipsy che è il vecchio 4C. Direi che è ottimo. Lo tengo sul timone con la sua staffa ed è perfetto. Forse dovrebbero migliorare un pò la logica di gestione delle schermate.
Il servizio di Navionics è buono, gli avevo fatto rilevare la mancanza dell'isola Mal di Ventre e vari isolotti all'Asinara a certi ingrandimenti e (dopo molto tempo) hanno corretto il tutto, ritirato la cartuccia e sostituita con una aggiornata e corretta.
Se non hai fretta, se ne trovano di ottimi usati con la gold del mediterraneo al prezzo del geonav 3 nuovo. Io ci penserei.
). Poi ho acquistato il Geonav Gipsy che è il vecchio 4C. Direi che è ottimo. Lo tengo sul timone con la sua staffa ed è perfetto. Forse dovrebbero migliorare un pò la logica di gestione delle schermate.Il servizio di Navionics è buono, gli avevo fatto rilevare la mancanza dell'isola Mal di Ventre e vari isolotti all'Asinara a certi ingrandimenti e (dopo molto tempo) hanno corretto il tutto, ritirato la cartuccia e sostituita con una aggiornata e corretta.
Se non hai fretta, se ne trovano di ottimi usati con la gold del mediterraneo al prezzo del geonav 3 nuovo. Io ci penserei.