04-05-2011, 22:42
Grazie Kermit Io mi ero espresso molto male. In verità avevo detto che non ce n'era perchè misurando avevo notato che la punta dell'astina si bagnava solo un pò. Comunque adesso ho approfondito la cosa e devo dire che hai ragione tu. Occorre aggiungere Api GL5 della Volvo Penta ( che tra l'altro avevo anche acquistato tempo fa). Poi mi sono fatto riimbecillire da quel tecnico della Volvo che probabilmente ne sapeva meno di me. Credo che i 60 cc non gli faranno niente di male. Ora sono più informato! mamma mia com'era molto più semplice lo Show 32.5. Grazie ancora .ò in effetti nella perizia diverse cose si sarebbero dovute fare . A volte guardano se l'impiallacciatura ha un millimetro di distaccamento e poi non approfondiscono altre cose ben più importanti, senza nulla togliere alle capacità del perito. Tuttavia in qualche altro post qualcuno aveva eccessivamente magnificato il lavoro di un perito di grande fama. Io penso che sia solo bravo a fare il suo lavoro ( pagato profumatamente) ma lontano dall'essere un Dio.