05-05-2011, 21:39
Citazione:barcapolacca ha scritto:
A parte che sottocosta sarebbe .]
beh ho scritto sotto costa ma non intendevo navigare guardando il fondo...!!! ma nemmeno partirei da Ravenna per andare in croazia, ci arriverei in macchina per poi girarmi gli isolotti...
[quote]
non monterei un wc nautico su una barca di 1000 kg rischiando di sbilanciarla e su una così per semplicità degli impianti, il chimico per me è più funzionale per le 3 volte che lo si usa e svuotarlo è più facile. So però che la teoria sul wc chimico è condivisa da pochi
pensavo al marino per il fatto che eventualmente si possa usare anche come bidet...
mi rendo conto che è una piccola barca ma pensavo di fare campeggio nautico... siamo io e mia moglie alla fine.
Citazione:Ops scusa, ho scritto 10k. No non credo nemmeno io. La proponeva a a quella cifra o poco più, ma secondo me un minimo di optional li offrirà come obbligatori, diciamo 13 o 14 è più plausibile.
ahhh... adesso si che ci siamo, ma senza proprio nulla viene comunque oltre 15k, considerando i 1400+iva del trasporto in italia.
Citazione:L'usato? visto che sei smanettone se recente valido, e magari più marino? I prezzi stanno letteralmente crollando.Con 15.000 euro potresti arrivare ad un comet 800 vetusto, ma inconfrontabile o a un Delphia 24.
l'usato non mi sconfinfera molto... perche in media le persone 'usano' le cose con molto meno riguardo di come sono abituato a fare io...
preferisco il nuovo, oppure se non rientro con il budget piuttosto rinuncio... che volete son fatto così...
e poi sarebbe da 'ripersonalizzare' secondo i miei gusti, oltre l'inevitabile manutenzione delle 'beghe' nascoste... penso sia meno fatica 'personalizzare' una volta solo e basta.