manicomio
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scafo in ferro e correnti galvaniche
Grazie della comprensione, quanto allo stucco permettetemi di chiarire, tutto giusto l'acciaio non vuole coperture ecc... ecc... ma le mie stuccature sono fatte sopre tutti gli strati di primer protettivi e a sua volta il film di stucco è stato coperto con un fondo sempre epossidico prima del colore... il ciclo awl grip che ho impiegato è lo stesso dei mega yacht pershing e perini navi che sono in acciaio, parliamo di stucchi nati per questa tipologia di imbarcazioni da 100 euro a gallone per componente, non di stucco da carrozziere!!!! prova ne sia che quando con l'idropulitrice lavo la carena, non salta via perchè perfettamente ancorato ai primer e al metallo sabbiato e zincato!!!
P.S. rispondo anche a Giorgio, uno dei fuggitivi ha il timone in alluminio e gli altri plasticoni hanno S-Drive e quant'altro, ma non c'entra nulla!!!!
Primo: il mio metallo immerso è trattato e ben isolato
Secondo: io ho una protezione galvanica di 14 kg di zinco
Terzo: le palizzate in cemento che fiancheggiano il mio circolo( sono poggiate sulle classiche paratie ad incastro in ferro nudo), le briccole, i tiranti immersi sono enormi masse ferrose non verniciate, al massimo zincate (le briccole) e senza zinchi!!!!
e il problema sarei io con il mio scafo di 10 mt!!!!!!!!????
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-05-2011 14:18 da manicomio.)
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09-05-2011 14:14 |
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