Rispondi 
Matise
Autore Messaggio
matise Offline
Amico del forum

Messaggio: #37
Matise
Citazione:Ginger 12 ha scritto:
Ciao Sergio e' un piacere sentirti ... se hai ancora dubbi sulla coperta fatti sentire. Hai deciso di fare come ti avevo spiegato?
Ciao Giovanni
Ciao Giovanni, come va...! è un piacere sentirti, Io non dimentico, con te sono ancora in debito, tu sai cosa dico!
Come avrai capito i lavori hanno preso un percorso un poco diverso, visto che al capannone mi hanno rinnovato l'affitto, ho deciso di rimandare quel lavoro che avevamo visto assieme ed ho preferito fare altri lavori.
Per rispondere alla tua domanda, credo proprio che farò come dicevi tu.
Appena ho un poco di respiro mette qualche foto e se riesco un piccolo filmato di una fase di lavoro che mostra come ho fatto a tirare a 'bigolo' l'opera morta, ora pronta per la verniciatura (primer, fondo, gratta, fondo, gratta, prima mano, grattatina leggera, seconda mano ecc....) facile a dirsi, ma son c.....

A presto un abbraccio Sergio.

N.B. quando sarà il momento, ti faccio sapere senz'altro, comunque se mi rinnovano ancora l'affitto per un altro anno, proseguirò con altri lavori, lasciando in sospeso la coperta ora pronta per la posa.
09-05-2011 14:44
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione