Citazione:.....pubblicitàha scritto:
Citazione:Edolo ha scritto:
Citazione:.....pubblicitàha scritto:
Citazione:Edolo ha scritto:
Bah... sembra che si stiano tirando la volata l'uno con l'altro...
Non sto tirando la volata a nessuno, siccome vedo una confusione pazzesca sull'argomento mi metto a disposizione di tutti quelli che vogliono aver un po di chiarezza in più; è vero che ho parlato del mio lavoro pero' è anche vero che con le mie informazioni l'armatore ha la possibilità di scegliere e di informarsi, credo che risparmiare interessi tutti. In merito alla pubblicità, vedo link di prodotti e interventi sugli stessi da tutte le parti, solo i miei sono considerati spam?
Resto, se volete, a disposizione
Bv
Senti, non spetta a me, comunque salta vagamente all'occhio il tuo nick ed il tuo link casualmente uguali.
Personalmente mi fido di più di Conciaossa che ha provato le nanotecnologie pagandole piuttosto che uno che le vende. Se volevi essere semplicemente utile agli ADV potevi inizare scegliendoti un nick che non fosse uguale al prodotto che vendi. Tutto qui. Ripeto... è solo la mia personalissima opinione.
Ciao
Ok ma il fatto di iscrivermi con il nome del prodotto l'ho preso in considerazione dopo aver letto diversi thraed ed aver visto che ci sono molti che si iscrivono con un nick 'normale' e poi danno informazioni su prodotti che commercializzano, questo a me sembra un italianissimo modo per saltare il problema dello spam. Capisco che non conoscendomi di persona ti fidi più di conciaossa è normale, cmq le mie eventuali 'consulenze' sono gratuite poi uno va a comprare dove gli pare. Buon Vento Max
Chi e dove commercializza all'interno del forum se non nel mercatino scusa? un conto è parlare di un prodotto e magari aggiungere un link ad uno store che lo commercializza, un conto è usare un nick come il tuo, postare un link con dentro il tuo nick, con l'aggravante di avere 5 o sei messaggi. Uno, in malafede, potrebbe pensare che ti sei iscritto solo per farti pubblicità. Poi, chiaramente, valutare un testo per considerarlo pubblicità non spetta a me e comunque non è senz'altro semplice nemmeno per gli amici moderatori.
Si spera nella buonafede ovviamente.
Benvenuto a prescindere.
Ciao