11-05-2011, 04:30
Vedrai che riusciremo a trovarci presto ! In fondo è anche colpa mia: alla fine domenica scorsa son ritornato a Marinara con l'idea di chiamarti dopo pranzo. Poi in preda all'entusiasmo dei 'mille lavoretti' ho combinato una ., mi son innervosito per quanto era evidente, ho chiuso 'baracca e burattini' e me ne son tornato a casa con la coda tra le gambe. Circa i coni ho rispolverato un vecchio calibro con l'idea di provarci anche se una, almeno una, la voglio vedere 'de visu'.
Dubbio : siamo sicuri che nel triste momento del bisogno la pressione della martellata sia sufficiente a far breccia nella presa ? è possibile che il meccanismo interno sia così 'tosto' da impedire al cono di farsi strada? grazie per la pazienza ragazzi. Certo . dubbio: c'è il rischio che la parte del cilindro che 'nasconde' il meccanismo interno della presa al momento della martellata si apra peggiorando la situazione?
Dubbio : siamo sicuri che nel triste momento del bisogno la pressione della martellata sia sufficiente a far breccia nella presa ? è possibile che il meccanismo interno sia così 'tosto' da impedire al cono di farsi strada? grazie per la pazienza ragazzi. Certo . dubbio: c'è il rischio che la parte del cilindro che 'nasconde' il meccanismo interno della presa al momento della martellata si apra peggiorando la situazione?