Citazione:dapnia ha scritto:
Citazione:p30t ha scritto:
Ciao Marco,
sono Luca, il tuo nuovo vicino.
Ho già inserito settimana scorsa un argomento in quanto volevo capire meglio sul fenomeno di queste correnti selvatiche.
Infatti la mia conoscenza in merito è su per giù pari a zero.
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=57331
Ti invito a leggere attentamente ciò che ho scritto.
Altra cosa, nella discussione che ho creato in merito, chiedevo anche spiegazioni anche per evitare che veniate trattati, come scrivi tu, come appestati.
Infatti, come riportato, non mi sembra carino che uno come te, che si è fatto un mazzo tanto per costruirsi da zero la barca, trovi vicini che vogliano scappare via incolpandoti su cose che, come avete spiegato, non sussistono.
Quindi con me non avrai il problema che hai avuto con il passato vicinato.
Ti aspetto ancora per una bevuta;
l'estate è lunga.
Grazie ancora per l'accoglienza e l'aiuto che mi avete dato quando ci siamo trasferiti.
Comunque se un giorno troverò una presa a mare in più nello scafo galvanizzato, saprò chi è stato! [:27]
A presto,
Luca
Non hai specificato se deve portare anche 'il suo nuovo amico'. [:246]
[color=navy]Appunto....[color='navy][:107]
Purtroppo sabato sera è arrivata la bevuta.
Devo dire che quel nocino che mi è stato offerto non era male; però per colpa delle correnti galvaniche, si è creato un buco sul fono della bottiglia.
Svuotata fino all'ultima goccia.
Mi sa che non so se a manicomio convenga stare ancora ormeggiato di fianco a me.
Dopo tutti quelli che se ne sono andati via paurosi di stare vicino ad una barca di ferro, mi sa che a sto giro se ne va via lui. Io non ho la barca di ferro, ma le mie correnti galvaniche bucano le bottiglie dei vicini!!
Marco, hai postato le foto della tua barca?
E' un capolavoro (vista prima del nocino..)!
Luca