Collegare Gps ad un Radar Ais
#6
no,a meno di enormi interferenze anche un cavo non schermato dovrebbe andare,controlla le polarità e se bisogna intervenire sui settaggi.Mi spiego,sul mio Garmin ci sono varie possibilità di settaggio dei dati che escono dal terminale NMEA out,possono essere in linguaggio Garmin,NMEA in varie versioni etc.devi controllare sul manuale del Furuno
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Collegare rs232 a VHF Ocean ro4800 x opencpn silverialessio 1 476 02-09-2025, 20:47
Ultimo messaggio: silverialessio
  Collegare un secondo regolatore MPPT kitegorico 4 1.046 18-07-2025, 10:56
Ultimo messaggio: kitegorico
  Problemi connessione radar Quantum con Axiom tandu 15 2.683 03-06-2025, 16:22
Ultimo messaggio: Magellan
  radar Garmin GMR 18 antonio31157 0 602 29-04-2025, 17:43
Ultimo messaggio: antonio31157
  Collegare apparecchi a presa accendisigari (che manca...) Nanshan 13 1.811 30-03-2025, 08:23
Ultimo messaggio: EC
  collegare un Victron Cerbo GX agli strumenti NMEA 2000 pepe1395 4 1.684 27-11-2024, 19:06
Ultimo messaggio: marcot
  Come collegare un charge battery DCDC? kitegorico 119 26.756 30-10-2024, 08:33
Ultimo messaggio: Moody
  Come collegare alternatore e batteria lifepo4 da 200A kobold 8 1.939 07-08-2024, 07:47
Ultimo messaggio: kobold
  Antenna radar interfacciata con OpenCpn Stranizzadamuri 10 2.914 09-07-2024, 14:26
Ultimo messaggio: Stranizzadamuri
  AIS Radar NASA Marine Vitesse 5 1.580 11-06-2024, 22:39
Ultimo messaggio: spinner
  collegare un vhf alla rete stng raymanrine pasdik 5 1.397 31-05-2024, 14:12
Ultimo messaggio: pasdik
  Radar QUANTUM solo wifi e lettura anche su IPAD Salentino 1 1.128 16-04-2024, 23:17
Ultimo messaggio: mac222
  FURUNO radar senza fili DRS4W rema 16 8.038 09-04-2024, 10:35
Ultimo messaggio: enio.rossi
  Cicalino per vecchio Radar ventodiprua 0 1.185 20-12-2023, 18:41
Ultimo messaggio: ventodiprua
  ripetitore radar in pozzetto Arcadia 11 4.049 23-05-2023, 09:08
Ultimo messaggio: Aquila

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: