28-05-2011, 19:18
Aggiornando invece lo stato deoi . volevo uscire di nuovo da solo ma un vento laterale e di poppa mi ha un po' incasinato i piani d . ho approfittato per sistemare dei cavi elettrici che si vedevano sopra il quadro elettrico ....con dei pezzetti di tek e delle viti sono riuscito a . gia che c . sono montato una cinghia che fissa le due batterie per le . ben messe . che c . sto entrando nel vortice della pesca e allora sono andato a comprare un altro rapala ( stavolta tipo sgombretto blu) visto che dai miei ho trovato una vecchia canna da traina che era di mio fratello una decina d anni . ne ho 2 una c era in . seria in carbonio con il mulinello ....che non so' come si chiama ma e' quello da traina . di ottenere qualche cattura in futuro...
poi ho compreso perche' molti arrotolano la bandierina dell Italia sul . nostra in un anno e' diventata quella della LIBIA!!!!
e' rimasto solo il segmento .!!!
stiamo cercando un autopilota st 2000 plus . cambiare anche le 2 batterie da 100 a per le utenze che purtroppo non tengono piu' granche ' la . a tutti . fa il surf!!!! onde da sud est sulla costa laziale in aumento e domani dovrebbe girare a maestrale che . onde a Anzio!ciax!
poi ho compreso perche' molti arrotolano la bandierina dell Italia sul . nostra in un anno e' diventata quella della LIBIA!!!!
e' rimasto solo il segmento .!!!
stiamo cercando un autopilota st 2000 plus . cambiare anche le 2 batterie da 100 a per le utenze che purtroppo non tengono piu' granche ' la . a tutti . fa il surf!!!! onde da sud est sulla costa laziale in aumento e domani dovrebbe girare a maestrale che . onde a Anzio!ciax!