29-05-2011, 14:44
Risolto! l'ho aperto e dietro a quei 6 contatti che si vedono, 2 sono dell'alimentazione, e gli altri 4 sono per alimentare il repeater, ho fatto il collegamento e funziona, solo che adesso lo dovrò provare in barca e provarlo con il cavo del trasduttore collegato.
So bene che si trovano ecoscandagli a meno di 100 euro, ma, visto che questo funziona (e anche bene)è già lì da 29 anni, con una manciata di euro ho trovato il repeater e quindi diventa ancora più funzionale, non vedo perchè eliminare un oggetto che ancora fa il suo
, poi, quando avrà deciso di smettere di funzionare, sarò felice di acquistarne uno nuovo, sicuramente meno ingombrante.
Cosa che funziona non si cambia
Ciao a tutti.
Poca spesa molta resa
So bene che si trovano ecoscandagli a meno di 100 euro, ma, visto che questo funziona (e anche bene)è già lì da 29 anni, con una manciata di euro ho trovato il repeater e quindi diventa ancora più funzionale, non vedo perchè eliminare un oggetto che ancora fa il suo
, poi, quando avrà deciso di smettere di funzionare, sarò felice di acquistarne uno nuovo, sicuramente meno ingombrante.Cosa che funziona non si cambia

Ciao a tutti.
Poca spesa molta resa