30-05-2011, 16:34
altri . si e' rotto qualche gg fa il plexiglass ceh copre il quadretto d accendsione esterno ( quello dove si infila la chiave per intenderci...) ricordandomi dei prezzi del plex ( quando sostituii le finestrature...) e soprattutto per questioni logistiche .....ho optato per un materiale simile che spero non abbiua . ' una sorta di plex ma si chiama in altro modo e' trasparente ma assai meno . vendono da leroy merlin e costa un . a montare questo e vediamo che . e' scritto che resiste dai - 10 ai piu 50 . ho la parte finale verso poppa della cuccetta di poppa che e' . precedenza vi era la bombola del . non vi e' piu' niente e pensavo di chiuderla con un pannello di qualcosa ( eventualmente da rifoderare poi con del . solo un problema ...nella zona passano cabvi elettrici e non vorrei metterci nulla doi . tempo stesso nopn si dovrebbe dilatare .....e ...dovra' essere rimovibile perche' quella zona puo' essere comunque sfruttata per appoggiarci cose . faro' ..
ho appena saputo della disavventura di un . sorta di incubo ad occhi . l uscita da fiumara una coperta o qualcosa di simile gli si e' avvolta sull . motore girava ma non dava forza . vento di scirocco . e'ì mancato poco che andasse per . mi dovesse succedere una cosa del . prende un infarto!!! se l e' cavata tirando fuori al volo il genova e rientrando al volo a .!
ho appena saputo della disavventura di un . sorta di incubo ad occhi . l uscita da fiumara una coperta o qualcosa di simile gli si e' avvolta sull . motore girava ma non dava forza . vento di scirocco . e'ì mancato poco che andasse per . mi dovesse succedere una cosa del . prende un infarto!!! se l e' cavata tirando fuori al volo il genova e rientrando al volo a .!