31-05-2011, 20:07
Akilaria 40: devo dire ha folgorato anche . la consorte di Def90, speravo in un esito negativo della prova perchè già non se ne poteva più . termini di continui apprezzamenti e commenti, adesso (siamo anche a caldo)siamo spacciati!La barca è spettacolare, domenica scherzavo dicendo che 'va troppo forte' non si può viaggiare così veloci a vela!!!(ho anche poca esperienza) abituati ai nostri 6/7 nodi, sull'akilaria sei veramente su un'astronave, mi è piaciuta molto.Dal punto di vista dell'abitabilità: il pozzetto è molto ampio, i passavanti sono pazzescamente . interni sono più di spartani, ma con il tempo mi sono convinta che la zona che vivo della barca è la .'è di bello che sotto coperta non essendoci praticamente niente, ma tanto spazio, te la puoi allestire come vuoi (con un occhio ai pesi ovviamente)Il mio commento è estremamente positivo anche se mi riservo di dare pieno consenso solo dopo una buona nottata a bordo per testare anche la qualità del . dormire e mi disturbano i vari glu glunk e ciu ciunk che a volte fanno le onde quando colpiscono lo scafo!
Da un punto di vista più tecnico, le manovre sono ergonomiche, i winch al punto giusto e le forze in gioco più importanti del nostro 35 piedi,la drizza di randa non arriva . cazzare il fiocco quando dal lasco ti porti in bolina beh ...si fa una buona palestra!!!!
Un saluto a tutti e se ne avete l'occasione provatela vale veramente la pena!!!
ciao Giusy
Da un punto di vista più tecnico, le manovre sono ergonomiche, i winch al punto giusto e le forze in gioco più importanti del nostro 35 piedi,la drizza di randa non arriva . cazzare il fiocco quando dal lasco ti porti in bolina beh ...si fa una buona palestra!!!!
Un saluto a tutti e se ne avete l'occasione provatela vale veramente la pena!!!
ciao Giusy