Che pena. Oggi il cantiere ha ripreso a lavorare sulla mia barca dopo uno stop di 8 giorni. Ancora la vecchia AV non è stata tolta (anzi non siamo neppure a metà barca). Vero è che non stò pressando + di tanto xchè da un lato la coppercoat non è ancora arrivata tutta (Beltrami me ne ha inviato solo una tranche - ordine del 10/04) e poi dò anche il tempo allo scafo che è stato in acqua per dodici anni di asciugare perfettamente. Oggi hanno finito una fiancata (senza bulbo e timone).
Se penso che c'è da dare due mani di epoxy, tre di CC, poi di nuovo altrettante mani sotto le tacche e che occorrerà aspettare ogni volta condimeteo perfette ..... cado in depressione ...

Io nel frattempo ho approfittato x sbarcare la catena e fare le tacche con primer e vernice bianca.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
questa è la prima mano di primer sulla catena:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questa infine è la catena verniciata. Guardate in che condizioni è la parte di catena che si usa di meno e che rimane quasi sempre inutilizzata sul fondo del gavone.
Comunque scartavetrando un pò riappare il metallo lucido....