Rispondi 
SOSPETTO DANNO STRUTTURALE
Autore Messaggio
silverdart Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggi: 11
Registrato: Jun 2011 Online
Messaggio: #7
SOSPETTO DANNO STRUTTURALE
Citazione:Bompa ha scritto:
Il proprietario che non se ne era accorto ?!?!?!?
Ti vuole fare credere che e in buona fede sopratutto.
In barca giochi la tua vita, se hai 0,01% di dubbio, non fare niente. Il mercato i questo momento offre tante barche. Gli armatori pur se dicono di no, sono pronti a scendere i prezzi pur che per evitare le spese di gestione, che sempre piu spesso non riescono piu a pagare. Approfitta che tutta sta gente ha voluto la barca ma non puo. E un momento magico, basta non avere meno fretta di loro e troverai tutto quello che vuoi. Big Grin

Non metto in dubbio la buona fede perché il proprietario, alto circa mt 1.90, in cabina sta sempre curvo e seduto sul divano bisogna proprio farci caso, mentre per me é stato facile notare l'anomalia trovandomela sopra a circa un palmo dagli occhi.

Quanto alle occasioni figlie della crisi... negli ultimi mesi ho visionato altre 5 barche di 8-9 metri e non ce n'era una che ne andava bene, anziana ma comunque bene in forma.
Quasi 2000 km percorsi in viaggi vari e la maggior parte erano da ristrutturare, poco o male attrezzate, rig e vele vecchi, con gli interni sporchi, trascurati o ridotte a discariche, ma i prezzi alquanto sostenuti e poco trattabili pur trattandosi di barche decisamente vecchie e pronte alla boa solo perché erano in acqua (certamente da anni)!!!

Posso capire che le difficoltà economiche possano limitare le disponibilità per lavori, manutenzione etc. ma almeno un minimo di pulizia e ordine a bordo non costerebbero poi tanto.... Credo sia questione di educazione e mentalità. Dovendo vendere abbandonano tutto e chi subentra poi provvederà...
06-06-2011 01:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)