07-06-2011, 15:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-2011, 15:22 da MrPendolo.)
Da ignorante, l'unica cosa che mi viene da pensare è il semplice fatto che quando accosti, i flussi d'acqua colpiscono l'elica in maniera diversa rispetto che andare dritti, provocando un comportamento diverso dell'elica stessa.
Poi per sapere frrr... esattamente cosa vuol dire, bisognerebbe sentirlo.
In ogni modo, veramente non capisco cosa ti spinge a tenere il motore in folle. Se anche si acquistasse mezzo nodo, l'usura di tutti i componenti dall'elica all'invertitore dovrebbe fartici ripensare.
Io ho un s-drive e quando metto in folle 'per dare vento alle eliche', noto che le vibrazioni si ripercuotono su tutto il motore. Non ho però mai fatto prove accostando da un lato cosa succede.
BV
Poi per sapere frrr... esattamente cosa vuol dire, bisognerebbe sentirlo.
In ogni modo, veramente non capisco cosa ti spinge a tenere il motore in folle. Se anche si acquistasse mezzo nodo, l'usura di tutti i componenti dall'elica all'invertitore dovrebbe fartici ripensare.
Io ho un s-drive e quando metto in folle 'per dare vento alle eliche', noto che le vibrazioni si ripercuotono su tutto il motore. Non ho però mai fatto prove accostando da un lato cosa succede.
BV