07-06-2011, 22:16
Vengo da una settimana Glenans in 7 su questa barca (meno male che 1 ha dato forfait all'ultimo), confermo le buone impressioni sulle prestazioni veliche, ho qualche appunto sugli interni, che, con barca consegnata a marzo e sfruttata, ora sono alla corda, è saltata una squadretta del tavolo, e qualche pomello random in giro che abbiamo poi rimontato, il paiolato (con sedi per le viti in questo caso) non penso fosse in cm o non adeguatamente trattato, visto che dopo il lavaggio abbiamo fatto molta fatica a rimontarlo.
Non ci siamo spiegati le dimensioni dei coperchi dei gavoni, tutti piccoli rispetto alla dimensione del gavone.
Serbatoio dell'acqua a poppa sotto la cucetta di sinistra (scarso spazio di stivaggio in cabina).
Il sistema panca / cucetta in dinette, è risultato abbastanza laborioso e faticoso, penso si possa fare di meglio probabilmente con meno.
Insomma, vivevamo benissimo finchè si restava su, per poi fare i conti con una barca imho poco pensata per la vita a bordo.
Non ci siamo spiegati le dimensioni dei coperchi dei gavoni, tutti piccoli rispetto alla dimensione del gavone.
Serbatoio dell'acqua a poppa sotto la cucetta di sinistra (scarso spazio di stivaggio in cabina).
Il sistema panca / cucetta in dinette, è risultato abbastanza laborioso e faticoso, penso si possa fare di meglio probabilmente con meno.
Insomma, vivevamo benissimo finchè si restava su, per poi fare i conti con una barca imho poco pensata per la vita a bordo.