09-06-2011, 00:48
Citazione:PinoFrigo ha scritto:Quoto, mi sembra la cosa più giusta.
Senza nulla togliere ai prodotti che hai . a me sembrano delle pacconate imperiali tipo cinese! Non tanto per l'aggeggio in . le mappe?!? io mi fiderei meno di zero! Fossi in te, opterei per un buon . trovi a buon prezzo con anche le mappe! Vedendo che vuoi stare entro le 6 . me la soluzione ottimale sarebbe quella di un gps portatile, per esempio il Garmin gpsmap 76 (o similari), tanto per . dei più famosi per il mondo nautico! Precisione, durata batterie notevole (siamo sulle 20 ore!), waterproof, . un'occhio in internet e ti si aprirà un mondo!
Poi ovvio, ti porti dietro anche le carte . di quelle si che ti puoi .! O ancora . hai tempo e voglia di fare, ti spari sul tuo GPS portatile i punti gps notevoli della tua zona, per quando . il gioco è fatto! Ti segni pure le secche e i pericoli . DI COSI' !
Guarda, ho dato un occhio veloce in rete e in pochi secondi ho trovato questo cartografico con un LCD generoso: . Non male! Prova a cercare tu!
Io andrei sulla sicurezza e sulle marche sicure! Soprattutto per le mappe, come ti dicevo! ! Poi, . fa con quel che si ha!
Buon vento
Ciao
Io sono del parere che queste macchinette debbano fare una cosa, ma farla bene. Touch screen... e a che serve? Troppa moda.
Cerca roba ignorante, brutta ma che fa il suo dovere, quando avrai i soldi per i fronzoli, ti fai un I-Pad, I-Phone o quello che ti pare.
Poi magari mi sbaglio e l'attrezzetto va da paura, però così a scatola chiusa io non lo prenderei.
Tutto secondo me.
BV