Citazione:kermit ha scritto:
Mi sa tanto che devi essere caduto dal letto e hai preso una botta in testa 
, non esiste che fai passare la rotorbitale sull'opera morta mica sarai impazzito! La barca è solo sporca e necessita di essere lucidata, quando ci passerai con il polish torna nuova.
Ok sono ancora in tempo.
-Il bulbo non ha gelcoat ma un grosso strato a spessore di stucco epossidico bianco
Sul bulbo ci sono diverse stuccature con le quali probabilmente sono stati ripresi dei punti di ruggine. E' stato fatto un buon lavoro perchè su quei punti non c'è l'ombra di ruggine. Perfetta anche l'attaccatura bulbo scafo. Due tre punti di 2-3 cm. con della leggera ruggine sul bordo anteriore della pinna che a questo punto sistemerei con ferox e stucco epoxy (o no?)
- la 1010 a questo punto la devi dare perchè hai mangiato troppo
Come dicevo è in programma una doppia mano di 1010
Non fare come tanti armatori che alzano continuamente la linea di galleggiamento fino a fare delle orrende fascie di AV anche 15-20 cm fuori dall'acqua
Senza magari arrivare così vicino alla linea rossa un pò però credo che l'alzarò xchè di inverno spesso le alghe arrivano a formarsi sulla zona non protetta.
A dire il vero l'idea mi era venuta proprio guardando i lavori che hai realizzato su Kermit. Mi sembra che lo spazio tra AV e striscia sull'opera morta del tuo 411 sia molto minore rispetto al mio.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .