16-06-2011, 02:45
Citazione:Rurik ha scritto:Sante parole questa e' la mia barca che e' proprio quello che credo faccia al vostro caso
Citazione:march666 ha scritto:Io credo proprio che qualcuno ve lo deve dire che siete fuori di melone!
ma nn piu di 2000-3000 euri, se possibile anche meno... cerchiamo uno scassone in pratica, anche senza vele e interni da rifare completamente....
2000-3000 euro li spendi solo per portare lo scassone da dove si trova a dove finirete di scassarlo!
Ci sono tante barche pronte alla boa di gente che le cede, perchè un legno a 10k € non è vendere, e tu o voi pensate di fare economia. Vi vengono almeno 2/3k € solo le vele.
A lavar la coda agli asini si perde acqua e sapone.
[hide][Immagine: .][/hide] acquistata a euro 6k poi costo trasporto eh sembra bella a vedersi cosi, a oggi smontata completamente e lavoro eseguito da me per tutto il fatto finora credo di aver speso circa altri 6k eurozzi ehhh quanto ce ne manca!.... Ma per me e' una forma di espressione artistica a cui non do valore, ma per voi quanto potra durare la vostra amicizia ? io non devo rendere conto a nessuno! Ma? voi in quattro? lasssssa pertttt se ci tenete a restare amici cercate un altra alternativa credetemi!!!!!! ciao Otto