BARCA IN FERRO-COME ELIMINARE LA RUGGINE?
Caspere ha urlato:

PER FAVORE NON SCHERZIAMO CON LA CHIMICA E SOPRATTUTTO NON DIAMO CONSIGLI SE NON SIAMO PIU' CHE SICURI DI QUELLO CHE SCRIVIAMO.

Bene, lo sanno anche i cani che gli acidi forti sono pericolosi, mi pareva implicito che uno dovrebbe prendere le dovute precauzioni. Quanto ai consigli mi sono limitato a dire la mia ed ho ben scritto che era [u]una mia personale risultanza[u], leggi bene prima di urlare, ed urlare i sinonimo di scarso tatto ( per non dire altro).

[u]Per Leonardo 696[u]
Quanto al ferox su ruggine eliminata, il mio carrozziere dice che lo mette ugualmente siccome l'ossido è come i cancro, una volta avviata la reazione un componente chimico come il ferox ne rallenterebbe la infiorescenza. E' [u]a mio parere [u] solo un modo per buttar quattrini, ho usato il ferox o similari sedicenti inibitori di ruggine per anni e la ruggine è sempre tornata.

Quanto sopra per chiarire che non sono avvezzo ad impartire lezioni ne le accetto da chi non conosco e non si fa riconoscere , me ne guardo bene siccome non voglio nessuno sulla coscienza, ma come uso spesso precisare, propongo solo un mio personale punto di vista e non accetto urla da nessuno, soprattutto da uno sconosciuto.
B.V.

Cita messaggio

Messaggi in questa discussione