Mi faccio un regalo
#5
Signori non c'è storia, se si vuole un multiuso vero, non una ciofaca, la soluzione migliore è una: leatherman.
perfetto, e i coltelli sono micidiali, veramente affilatissimi.
Garantiti a vita, pensa te che se dopo 10 anni ti si rompa la lama, vai da un rivenditore e ti cambiano il cltello intero...
si dice che ci sia che abusi di ciò x farsi il coltello nuovo ogni tot...
certo costa più di altri ma ne vale la pena, io l'ho pagato in una coltelleria 110 euro
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Aiuto: attacco boma/canalina albero piegato. Che faccio? zarzero3 30 9.148 22-09-2023, 17:51
Ultimo messaggio: cmv88
  mi si è divelto il punto di scotta della randa. che faccio? domenica2 16 4.193 31-01-2021, 17:59
Ultimo messaggio: gennarino
  Anodo Autoprop... caduto! Che faccio? Giàcheseilì 6 2.606 28-06-2020, 13:02
Ultimo messaggio: Giàcheseilì
  Adesivi fiancate -fatto 30 faccio 31? tunassa 9 4.012 15-03-2018, 23:03
Ultimo messaggio: tunassa
  gasolio sporco cosa ne faccio? Francesco 19 17.136 18-01-2017, 12:08
Ultimo messaggio: Alessandro.
  Tender appiccicoso. Che faccio, lo butto via? enri996 20 10.378 26-08-2016, 09:19
Ultimo messaggio: enri996
  Se mi faccio il rollbar? Il Dandi 44 17.940 26-04-2016, 23:06
Ultimo messaggio: Giuly
  gelcoat non c'è più - che faccio milko 2 3.008 10-05-2014, 22:39
Ultimo messaggio: milko
  Fuori dall'acqua per una settimana, che faccio? SoulSurfer 14 4.789 18-10-2013, 01:43
Ultimo messaggio: SoulSurfer
  riparazione sulla . da solo? minelfa1 90 21.873 05-01-2012, 17:19
Ultimo messaggio: giacomino64
Heart metto in secco barca 'cosa faccio' pippu2007 9 3.886 30-06-2011, 00:34
Ultimo messaggio: pippu2007
  . ne faccio? irombeach 16 7.941 01-10-2010, 04:22
Ultimo messaggio: Pierr

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)