Citazione:kitegorico ha scritto:
Citazione:Francopoggia ha scritto:
Domanda a kitegorico e agli altri amici del forum.
Ma a voi il Beltrani la Coppercoat l'hà inviata o siete andati di persona a ritirarla?
Domando questo perchè ho fatto l'ordine il 16 maggio , ho fatto il pagamento anticipato il giorno 17 maggio con bonifico bancario e inviato tramite fax le coordinate e il numero di CRO ma a tutt'oggi 8 giugno non mi è ancora arrivato nulla.
Ciò che mi preoccupa molto è che ho già inviato una decina di e-mail e provato altra decina di volte a telefonare ma nessuno mi risponde, nè alle mail e nemmeno al telefono che suona a lungo e poi parte la segreteria , a cui ovviamnete lascio messaggi ma invano.
Sento aria di bidone.
Il peggio è che i giorni passano e non so che fare ormai ho tutto pronto ; non so se ordinare la CC in Inghilterra e dare per perso ciò che ho pagato o passare ad altra antivegetativa tipo la Cecchi.
Che mi consigliate di fare?
Grazie delle risposte
Franco
Il mio ordine è del 16 Aprile. Delle 16 confezioni ordinate (per la carena di due barche e un ritocco ad una terza) ne ho ricevute al momento solo 10. Sono anch'io molto perplesso sul modo di lavorare di questo operatore, non capisco quali possano essere i suoi problemi di approvvigionamento, ma ormai sono in ballo e devo ballare....
Certo che se l'avessi saputo prima.....
Da quello che ho capito parlando con il produttore, il distributore italiano mette insieme i vs. ordini con le relative palanche, quando ha raggiunto una certa cifra fa il bonifico e gli arriva la merce.
Il produttore mi aveva proposto di venderla la CC, ma ho lasciato perdere in quanto non erano disposti ad accettasre il discorso di un distributore unico ed inoltre volevano poter continuare a venderla direttamente anche loro