21-06-2011, 16:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-06-2011, 16:13 da mckewoy.)
al principio diciamo che il salmone non è un pesce bensì una grossa salma. un corpo morto.
recentemente ho descritto il mio calumo.
ancora > catena > cima > catena ( che funge anche da salmone ) > cima.
pensato per tenere il calumo basso ed ammortizzato
inoltre utilizzavo la seconda ancora come salmone vero collegandola con un grillo passato intorno al calumo principale e filata con una cima propria fino a toccare il fondo e poi recuperata di un metro.
quest'anno mi hanno regalato un grillo da 10kg che utilizzerò al posto della seconda ancora e che penso possa servire anche come grippia volante.
buon vento, Mc
nikisail mi piace molto, pensavo di utilizzare 'nikiforum' ma poi ho deciso per Mc Kewoy
recentemente ho descritto il mio calumo.
ancora > catena > cima > catena ( che funge anche da salmone ) > cima.
pensato per tenere il calumo basso ed ammortizzato
inoltre utilizzavo la seconda ancora come salmone vero collegandola con un grillo passato intorno al calumo principale e filata con una cima propria fino a toccare il fondo e poi recuperata di un metro.
quest'anno mi hanno regalato un grillo da 10kg che utilizzerò al posto della seconda ancora e che penso possa servire anche come grippia volante.
buon vento, Mc
nikisail mi piace molto, pensavo di utilizzare 'nikiforum' ma poi ho deciso per Mc Kewoy
i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento