Mi son fatto la tedesca!!!
#13
Citazione:Messaggio di lunatico
... mi da piu sicurezza ed è molto più veloce nelle manovre.

Mi unisco alla richiesta di una foto della realizzazione.
BV
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Circuito randa alla tedesca Danilofalabrach 35 5.724 30-01-2025, 09:15
Ultimo messaggio: lunatico
  come hanno fatto con quel vento alla middle sea a ridurre la randa? abram 49 25.765 05-09-2019, 17:52
Ultimo messaggio: ghibli4
  L'hanno fatto! (Jiber Ubimaior) Brunello 184 86.862 01-07-2018, 20:21
Ultimo messaggio: kermit
  Ancora randa alla tedesca Gino P 1 2.652 20-03-2018, 23:43
Ultimo messaggio: nape
  Scotta alla tedesca Gino P 23 8.504 13-02-2018, 23:53
Ultimo messaggio: Brugolo
  come é fatto: figaro 3 marcofailla 1 2.054 05-10-2017, 09:20
Ultimo messaggio: ilfede
  Scotta alla tedesca, calcolo lunghezza. kavokcinque 5 3.171 29-08-2017, 23:47
Ultimo messaggio: kavokcinque
  Trasformare spi a gennaker: qualcuno che l'ha fatto? marcofailla 4 3.442 26-10-2015, 09:09
Ultimo messaggio: F347
  Circuito randa modificato " alla tedesca" - Report Brugolo 41 26.906 28-09-2015, 09:00
Ultimo messaggio: einstein
  URC che fine ha fatto? Klaus 4 4.367 07-05-2015, 08:44
Ultimo messaggio: sailyard
  Randa tedesca con solo 4 winch? gommo 38 19.473 24-12-2014, 10:54
Ultimo messaggio: Klaus
  Circuito tedesca Cocoa 0 2.106 11-04-2014, 13:46
Ultimo messaggio: Cocoa
  come faccio il circuito scotta randa alla tedesca domenica2 7 6.460 06-06-2013, 16:52
Ultimo messaggio: einstein
  Vele, oggi ho fatto il bucato! doge49 8 4.169 09-11-2012, 21:30
Ultimo messaggio: doge49
  tutto fatto, foto e ...grazie mello 8 3.675 10-07-2012, 01:27
Ultimo messaggio: marbr

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: