Citazione:Francopoggia ha scritto:
Domanda a kitegorico e agli altri amici del forum.
Ma a voi il Beltrani la Coppercoat l'hà inviata o siete andati di persona a ritirarla?
Domando questo perchè ho fatto l'ordine il 16 maggio , ho fatto il pagamento anticipato il giorno 17 maggio con bonifico bancario e inviato tramite fax le coordinate e il numero di CRO ma a tutt'oggi 8 giugno non mi è ancora arrivato nulla.
Ciò che mi preoccupa molto è che ho già inviato una decina di e-mail e provato altra decina di volte a telefonare ma nessuno mi risponde, nè alle mail e nemmeno al telefono che suona a lungo e poi parte la segreteria , a cui ovviamnete lascio messaggi ma invano.
Sento aria di bidone.
Il peggio è che i giorni passano e non so che fare ormai ho tutto pronto ; non so se ordinare la CC in Inghilterra e dare per perso ciò che ho pagato o passare ad altra antivegetativa tipo la Cecchi.
Che mi consigliate di fare?
Grazie delle risposte
Franco
Il presente intervento per comunicare che oggi, 23 giugno, mi è arrivato il materiale ordinato ( 3 litri di CC).
Il pagamento era stato fatto 40 giorni prima e il sig. BELTRANI mi aveva assicurato nella mail che il giorno successivo al pagamento avrebbe fatto la spedizione.
Tralascio ogni commento alla libera interpretazione dei frequentatori del forum.
Saluti a tutti e ora olio di gomito per stendere finalmente il CC e poi finalmente il tanto sospirato varo della barca.
Buon vento a tutti
Franco