come issate la randa da soli ?
#15
Mettere i cursori (in plastica) con relativo grillo (in plastica con vitina) ed il relativo occhiello è una spesa ridicola (ne ho già fatte alcune)e su una vela vecchia da usare per diletto la vedo bene.
Su una vela da regata non lo farei.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Issare e ammainare da soli il genoa con strallo cavo nemo65 37 10.688 15-09-2017, 10:43
Ultimo messaggio: LiberaMente
  Randa e fiocco o randa e genoa? TeoV 23 15.218 13-10-2016, 15:00
Ultimo messaggio: einstein
Heart Strambare con lo spy da soli quadrantef 93 22.439 27-08-2016, 13:44
Ultimo messaggio: iraeit
  Come piegare da soli randa (e fiocco) a bordo x invernaggio strega 8 7.707 11-08-2016, 15:24
Ultimo messaggio: Franzdima
  Rolla randa VS randa steccata e lazy bag lupo planante 89 31.852 10-09-2015, 17:53
Ultimo messaggio: barbezuan
  Salire sull'albero, da . mani!!!!!! sensi piero 89 24.337 13-03-2015, 20:36
Ultimo messaggio: velerei
  Randa full batten dacron vs randa semisteccata in laminato frinky 1 6.866 30-11-2014, 08:08
Ultimo messaggio: lunar1960
  Cursori randa e bozzello scotta randa harken francesco72 8 8.376 04-11-2012, 23:07
Ultimo messaggio: francesco72
  Da soli in barca sergio giampaolo 13 5.583 09-02-2012, 01:08
Ultimo messaggio: AlfredoC
  Cucire le vele da soli, si può???? pedro55 5 10.220 10-09-2011, 00:25
Ultimo messaggio: pedro55
  Randa Square top e randa standard eulero 13 14.003 13-03-2011, 02:15
Ultimo messaggio: shein
  Uscite da soli con la vostra barca?? IGGY 46 13.657 28-09-2007, 20:43
Ultimo messaggio: stefanofinn

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: