Rispondi 
Segnalo un editore e un'organizzazione seria
Autore Messaggio
Fiore Offline
Amico del forum

Messaggi: 372
Registrato: Sep 2007 Online
Messaggio: #3
Segnalo un editore e un'organizzazione seria
CoolCool che cliente che hanno trovato......

Citazione:Messaggio di Trixarc
Volevo mettervi a conoscenza dell'ottima esperienza appena avuta da me con la società EDIZIONI IL FRANGENTE.
Avevo fatto un ordine di testi nautici ad aprile. La consegna è avvenuta nel giro di 48 ore ma c'era un libro sbagliato. Non era quello che avevo ordinato. Segnalata la cosa per e-mail, risposta immediata e nel giro di 24 ore ritiro del libro sbagliato e sostituzione con quello giusto.
In quella spedizione avevo ordinato anche il portolano di Rod Heikel dell'Italia Settentrionale. L'edizione era quella del 2007, l'ultima prodotta. Nel catalogo fornito insieme ai libri notavo però che sarebbe stata a breve disponibile una versione nuova. La cosa lì per lì mi diede molto fastidio. Il fastidio naturalmente crebbe quando mi arrivo per e-mail la comunicazione che era uscita la nuova edizione; nella comunicazione ovviamente se ne elencavano i pregi. Il mio portolano era ancora da sfogliare la prima volta e già era superato! A questo punto ho provato a scrivere lamentando la mancanza di correttezza alla redazione e facendo notare che c'era addirittura anche una differenza di prezzo in meno tra la mia versione e quella nuova. Dovevo ordinare ancora un paio di libri ma esitavo. La casa editrice mi ha risposto subito dicendomi che il testo del 2007 comprendeva anche la Sardegna non presente nella nuova edizione e per la quale pensavano di produrre un nuovo volume specifico. Per cui l'edizione del 2007 era ancora per molti aspetti valida e da alcuni ancora preferita. Comunque mi avrebbero spedito gratis anche la nuova edizione. E così dopo 48 ore è avvenuto.
Sono molto contento quando si può parlare veramente bene di qualche operatore comunque collegato alla nautica perché questo purtroppo non può avvenire molto spesso.28
30-06-2011 16:53
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)