Rispondi 
particolato kerosene
Autore Messaggio
paolaninolife Offline
Amico del forum

Messaggi: 518
Registrato: Nov 2009 Online
Messaggio: #14
particolato kerosene
Citazione:Frappettini ha scritto:

si, sono al Castelluccio; il detergente che ti ho segnalato è abbastanza aggressivo; quindi stai attento a parti delicate del corpo, non fare come me che l' ho spruzzato sulle sedute del pozzetto e poi mi ci sono seduto sopra indossando solo il costume da bagno...ricordo ancora con commozione il bruciore.
immagino la piacevolezza....
ho rischiato anch'io di venire al castelluccio dove avevo visto una barca da acquistare ma poi ho rinunciato alla barca perche' troppo tecnica ed al castelluccio ,nonostante vi abbia passato diverse estati dato che mio zio gestiva i bagni tanti anni fa,perche' per le escursioni preferisco la montagna.
Comunque ritornando al tema della discussione, notando che strisciando con le scarpe con la suola di gomma il particolato se ne andava, ho usato sul bagnato energicamente un panno un po' gommoso che mi ha trovato mia moglie dai cinesi ed il sistema sembra funzionare (con un po meno fatica ).
BV

Buon vento
by NINO
:smiley58:
30-06-2011 17:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Riempimento bussola, kerosene-petrolio bianco kermit 83 54.200 22-12-2023 09:04
Ultimo messaggio: kitegorico

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)