30-06-2011, 20:50
il mio Farr31 è legermente diverso dal F30, ha una cabina molto più accogliente (ha i finistrini
)
per quanto riguarda la carrellailità, in italia è fatibile come trasporto fuori sagoma con le autorizzazioni del caso ma senza scorta.
Tutti i mumm30/F30 montano gennaker asimetrico in testa ed a 7/8, lo spi simm è solo a 7/8
per avere info sui F30 Abartizzati devi cercare sul sito 'Timonieri' l'utente Arvait e sentire.
lui possiede un ex mumm30/F30 con doppia ottimizzazione:
ha aggiunto un pò di peso ed accorciato tangone per correre in ORC, mentre quando gareggia in open utilizza un bompresso rettrattile (al posto del tangone mome il monotipo) belin sdoppiato ed una randa da quasi 50mq (contro i 32-33 circa del monotipo)
La barca era anche in vendita.
Se vuoi avere qualche info sul Farr31 fammi sapere, magari ti dico dove puoi vederne uno in acqua dolce
)per quanto riguarda la carrellailità, in italia è fatibile come trasporto fuori sagoma con le autorizzazioni del caso ma senza scorta.
Tutti i mumm30/F30 montano gennaker asimetrico in testa ed a 7/8, lo spi simm è solo a 7/8
per avere info sui F30 Abartizzati devi cercare sul sito 'Timonieri' l'utente Arvait e sentire.
lui possiede un ex mumm30/F30 con doppia ottimizzazione:
ha aggiunto un pò di peso ed accorciato tangone per correre in ORC, mentre quando gareggia in open utilizza un bompresso rettrattile (al posto del tangone mome il monotipo) belin sdoppiato ed una randa da quasi 50mq (contro i 32-33 circa del monotipo)
La barca era anche in vendita.
Se vuoi avere qualche info sul Farr31 fammi sapere, magari ti dico dove puoi vederne uno in acqua dolce
