30-06-2011, 22:08
Grazie per le numerose ispirazioni che mi avevte fornito .
Mi ha chiamato il meccanico e ha detto che ieri è andato in barca e ha messo in moto al primo tentativo al minimo
....
Non so più cosa dire, sabato sono in barca e vedo come si comporta con me , se dovessi avere dei problemi mi ripasso cmq tutto il circuito di alimentazione per l'ennesima volta visto che cmq quasi tutti propendete per questo tipo di problema e in più ringraziando Moby Dick per l'idea quasi quasi escludo il rubinetto a chiusura rapida che è obbligatorio per il rina e che effettivamente è qualche cm più in alto del pescante.
Lo escludo perun po' di giorni e vedocosa succede
Vi aggiorno la prox settimana sulle novità, per ora buon week-end a tutti!!
Mi ha chiamato il meccanico e ha detto che ieri è andato in barca e ha messo in moto al primo tentativo al minimo
....Non so più cosa dire, sabato sono in barca e vedo come si comporta con me , se dovessi avere dei problemi mi ripasso cmq tutto il circuito di alimentazione per l'ennesima volta visto che cmq quasi tutti propendete per questo tipo di problema e in più ringraziando Moby Dick per l'idea quasi quasi escludo il rubinetto a chiusura rapida che è obbligatorio per il rina e che effettivamente è qualche cm più in alto del pescante.
Lo escludo perun po' di giorni e vedocosa succede
Vi aggiorno la prox settimana sulle novità, per ora buon week-end a tutti!!