Quesito su regolazione vele
#11
E' successo anche a me, ma con la stecca a metà randa, in uscita dalla virata, ma con 8-9 nodi. Stecca troppo 'puntata', nel mio caso
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Video regolazione vele juan@juan 29 6.072 26-05-2025, 14:41
Ultimo messaggio: gpcgpc
  Regolazione sartiame First 31.7 Markolone 62 9.005 20-02-2025, 15:42
Ultimo messaggio: albert
  regolazione stecche fullbatten NAVIGATORE SOLITARIO 21 4.153 15-02-2025, 09:58
Ultimo messaggio: bullo
  Regolazione vang e base in varie condizioni Brunello 27 11.262 08-01-2025, 17:49
Ultimo messaggio: Danilofalabrach
  regolazione delle vele con vento forte bussola 91 27.817 09-10-2024, 10:23
Ultimo messaggio: ibanez
  Paranchino regolazione fine su 4:1 ibanez 20 3.813 05-07-2024, 16:17
Ultimo messaggio: clavy
  Revisione manovre: qualche quesito rebzone 5 2.024 19-04-2024, 12:03
Ultimo messaggio: clavy
  Regolazione rande crociera vs regata BornFree 18 4.950 06-10-2023, 17:27
Ultimo messaggio: gorniele
  Regolazione randa Fortunato 9 2.972 26-09-2023, 12:56
Ultimo messaggio: clavy
  Regolazione piede d' albero. Lupicante 13 4.133 03-04-2023, 14:03
Ultimo messaggio: marmar
  Regolazione SPI cmv88 15 4.015 22-03-2023, 12:40
Ultimo messaggio: bullo
  Quesito del secolo (per i più tecnici ) Freewind1964 22 5.949 23-12-2022, 19:40
Ultimo messaggio: Aquila
  Regolazione Sartie Nosse 6 2.971 14-06-2022, 10:26
Ultimo messaggio: Nosse
  regolazione tangone BornFree 27 8.511 08-06-2022, 07:56
Ultimo messaggio: bullo
  Regolazione doppi Timoni monoscafo Wakser 6 2.737 06-04-2022, 15:00
Ultimo messaggio: albert

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: