06-07-2011, 04:46
Citazione:marbr ha scritto:
Paolo il mummino è fantastico!
ho fatto la prua in un w.e. di regate 2 settimane fa.
qualche 45-40 tirati, noi col mumm, poi tutti gli altriin una giornata senza le condizioni per il mumm, perchè quando ci sono è capitato che anche i grossi stanno dietro (si parla di reale, il compenso del mumm è da capogiro)
non conosce il rollio! abbiamo preso onde di 2 metri al traverso (non frangenti) e sembra di essere . e scende, sale e scende dritto come nulla fosse.
che cammina lo sanno in tanti, io ho visto 12 kn al lasco con randa e fiocco
certo la pinna pesca 2 metri ed in spiaggia non vai, ma è stabile, facile da portare, non capriccioso, anche se resta un bel cavallino di razza
quello degli amici (è vicino a me e posso fartelo vedere quando vuoi) vive sul suo carrello stradale, ma non so altro perchè loro non lo portano in giro
la cabina è perfetta, Matteo (mio) ci sta benissimo in piedi dappertutto
le cifre che scrivi mi sembrano altine, devono essere di barche perfette
un vantaggio è che, se hanno fatto il circuito a buon livello, hanno un container di vele con cui giocherai a lungo
se vuoi chiama che organizziamo gitarella al mare (ho io un letto in cui ci stai sia tu che la panzona) e visitina al mumm (non so se riuscirò a fartelo provare perchè ha il motore guasto)
grazie marco... prendo nota.

in una giornata senza le condizioni per il mumm, perchè quando ci sono è capitato che anche i grossi stanno dietro (si parla di reale, il compenso del mumm è da capogiro) 
) e visitina al mumm (non so se riuscirò a fartelo provare perchè ha il motore guasto)