Rispondi 
Vele grasse o magre?
Autore Messaggio
albert Offline
Vecio AdV

Messaggio: #46
Vele grasse o magre?
Citazione:tiger86 ha scritto:
Stiamo aspettando la risposta di Albert, mi giungono notizie che la sta preparando...
Chissà che cosa ci dobbiamo aspettare... Smile

Innanzitutto, se devo essere sincero, mi dispiace di aver ingenerato tali aspettative, per una cosa che ai più sembrerà banale.

Inoltre temo di essermi spiegato male col tuo fornitore di notizie, perchè non ho ancora iniziato nulla.....anche se la cosa è in programma in un prossimo futuro.

Purtroppo in questo periodo posso fare solo qualche rapidissima puntata sul forum.....e non sono così presuntuoso da pensare che qualcuno se ne sia accorto.

Accendo l'ipad a casa invece che la tv e scrivo qualche cavolata.

Durante il giorno faccio fatica a 'cazzeggiare' sul forum, se non nella pausa caffè (come ora), perchè devo lavorare per mandare avanti la baracca e, fortunatamente, in questo periodo c'è molto da fare.....poi sono stato così poco previdente che mi sono impegnato per gli italiani Orc e dunque devo lavorare anche per compensare la mia assenza in veleria dal 18 al 23.....stress a pacchi Smiley39Smiley39

Il problema è che il materiale che ho va preparato per una presentazione non 'orale' e credo che fino a dopo le ferie di agosto non mi ci potrò dedicare.

Quindi richiamate pure a galla il 3d, soprattutto se avete qualcosa da aggiungere, ma non aspettatevi miei interventi significativi prima delle ferie....(e non so se potranno essere definiti 'significativi' anche quelli post ferie Wink)

Ciao
06-07-2011 17:46
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione