gianni diavolone
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Cambio motore?
allora ...la sostituzione del motore e' una cosa pesante ..per
la parte burocratica ,revisione ,nuovo libretto,rina,ecc...
poi il costo ,la sede del motore e il riallineamento..
allora ..? leggendo il tuo punto 4 ..
sbarca il motore ,prima fai un bel lavaggio ai circuiti interni con acido muriatico per scrostare .. una bella controllata alla compressione se ok la testata non si tocca ,
una volta sul banco si sostituiscono tutte le guarnizioni ,si rettificano pompe ,inietori nuovi , una bella riverniciata a tutto ed il motore e' nuovo ...
vedrai se il motore non ha preso brutte scaldate non ha bisogno di nient'altro..
ora fuma biaco specialmente con il freddo e a barca e elica sporca tranquillo non ha niente ...
quel motore li' e' un mulo non lo ferma nessuno
io questo lavoro l'avevo fatto fare 5 anni fa da un'officina di Portorecanati.. ora ho venduto il motore,per cambio potenza , che montato su un gozzo naviga ancora sul Tirreno dalla Toscana alla Sardegna senza aver fatto niente di lavori..
Sanza armatura, sanza paura, sanza calzari, sanza denari, sanza la brocca, sanza pagnocca, sanza la mappa, sanza la pappa...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-07-2011 23:26 da gianni diavolone.)
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06-07-2011 23:23 |
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