Citazione:sventola ha scritto:
in tre anni ho fatto 4 vari: il primo per normale manutenzone carena, il secondo per messa in opera dissalatore, il terzo per carena , cambio elica e pesa barca, l'ultimo per carena , rina e lucidatura barca. Non ho avuto problemi a posticipare la carena a un anno e 6 mesi: come sai prima della regata faccio comunque pulire la carena. Ad oggi quindi i miei vari erano tutti necessari a prescindere dalla A.V. Per l's.d. una volta avuto non ci rinunci più: è troppo comodo e ad me non ha mai dato fastidi. ciao max
Vorrei capire quale sarebbe la comodità, magari dettagliare meglio e comunque ora stai dicendo cose diverse e più accettabili.
Dire che il CC non va bene in regata è un errore, anzi direi che per uno come te che pulisce la carena prima di ogni regata sarebbe una mano santa perchè quando pulisci il CC non togli nulla se non lo sporco ma se pulisci una A/V finisci la stagione con le cozze e l'osmosi lasciando la barca non protetta, in alternativa diverse bombole ed immersioni a go-go ma questo oltre che un lavoro è anche una cosa fastidiosa in inverno.