Vele grasse o magre?
#54
Citazione:Stefano007 ha scritto:
vele grasse o vele magre ???
sulle regolazioni delle vele ho recentemente letto un libro di circa 700 pagine di bertrand cheret, mi sa che è impossibile analizzare qui un tema così vasto. le variabili in gioco sono infinite.
c'è un bel riassunto sul sito di andrea mura sail design http://www.mura.it/vele/messa-a-punto/
Avrai anche letto 700 pagine di libro, ma mi sa che di questa discussione hai letto solo il titolo, perchè si sta parlando di taglio delle vele, non di regolazione Wink
Birbante di un Frap!!!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vele: reale differenza tra i dacron e vele di tipo race Utente non piu' attivo 20 13.876 23-04-2019, 09:18
Ultimo messaggio: bullo
  Vele fai da te cv-rossodisera 165 53.103 27-04-2018, 19:33
Ultimo messaggio: marcofailla
  vele grasse e vele magre.. differenze? ZK 15 12.511 07-10-2015, 21:37
Ultimo messaggio: ZK
  vele melo 18 5.623 30-04-2012, 01:20
Ultimo messaggio: oudeis
  vele 25.7 nazzaro 3 2.153 23-09-2010, 19:42
Ultimo messaggio: Fiorenzo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)