Citazione:kermit ha scritto:
Il B&G network non ha mai segnato la direzione del reale e c'è anche scritto sul manuale poi se il tecnico dice che lo fa e a voi l'ha segnata qualche volta allora ditemi come si fa.
Comunque andare a staccare la stazione vento in TA e portarla giù per una lubrificazione per me è un lavoro di 5 minuti e non mi sembra un problema così grave, poi se decidi che ogni problema che richiede una salita è una cosa grave fai tu.
Io ho il B6G network da sempre e a parte 2-3 salite in TA non è mai stato necessario fare nulla e non è mai stato necessario il tecnico, da diversi anni non metto più i tappi agli strumenti che secondo me provocano solo condense interne
Hai tutta la mia invidia. Purtroppo io non l'ho mai fatto (prima avevo una barca con la quale abbattevo l'albero in 10 minuti e se ci fossi salito me la sarei trovata coricata sulla banchina), per cui mi trovo nelle condizioni dell'amico Aziofink (anche più o meno con il peso). So comunque che dovrò affrontare quel tragico momento per me(prima però faccio testamento) perché ho accumulato da mesi tutta una serie di cose da fare (sostituzione windex, montaggio riflettore radar, etc.) ma da codardo rinvio continuamente (non avrei mai il coraggio di mandare un famigliare anche se più leggero di me).
Comunque sono contento per il reale perché così ho un problema in meno e tanto in effetti penso che non servirebbe a nulla conoscerne la direzione quando sei in navigazione.
Per Aziofink: non faresti meglio a calare giù l'albero, sempre che sia possibile, come facevo io che avevo un 25 piedi? (il mio albero era incernierato alla base)